SNE

SNE

domenica 27 gennaio 2013

Quarta Settimana

Ciao a tutti, voglio premettere che sono veramente contento di tutte queste visite che ho ricevuto in queste prime 4 settimane di percorso. Ho conosciuto moltissima gente tramite facebook e skype e colgo l'occasione per ringraziare tutti per avermi incoraggiato in questa pazzia :).
Ma veniamo al poker: questa settimana è stata caratterizzata da un incredibile rush positivo ma anche da un incredibile giornata negativa (la peggiore di tutta la mia vita) che ha messo a dura prova il mio mindset e che mi ha fatto riflettere, anche con l'aiuto del supergrinder "Giananto", sull'impostazione che dovrei tenere durante questa mia sfida... ; infatti ho deciso che da febbraio in avanti non guarderò più la cassa e i profitti fino all'arrivo del Supernova Elite. Questo mi consentirà, ne sono certo, di vivere più serenamente la sconfitta e gioire in maniera più distaccata la vittoria.
Per quanto riguarda i report sulle mani e i vpps e le stesse statistiche di Holdem Manager continuerò a guardarle ma solo per fini didattici, per cercare sempre di progredire nel mio gioco!
Ultima nota dolente, sono molto dispiaciuto per la giornata di Sabato dove Pokerstars ha avuto parecchi problemi e quindi non sono riuscito a completare il mio obbiettivo prefissatomi di 136k VPPs (fa nulla! :D).

Ora veniamo ai grafici, e ricordatevi che il grafico del profitto sarà l'ultimo da me postato e che, in esso, mancano circa 500 euro che sono stati giocati su un altro computer!
Mi ritengo soddisfatto ma posso e devo assolutamente migliorare!

A Presto!   Batta85





Nessun commento:

Posta un commento