SNE

SNE

mercoledì 20 febbraio 2013

Dottor Batta85!!!

LAUREA IN GIURISPRUDENZA

LA MALATTIA DEL PRESTATORE DI LAVORO E RECESSO DAL RAPPORTO

CANDIDATO: BATTA85


108








Riporto, infine, i ringraziamenti della tesi con cui voglio concludere questo bel capitolo della mia vita:



"È vero che non sei responsabile
di quello che sei, ma sei responsabile
di quello che  fai di ciò che sei".
Jean-Paul Sartre
                                                                                                                      

A mia madre  e a mio padre

Finalmente eccomi giunto al mio primo traguardo: la laurea. Ma già da domani sarò schierato ai nastri di partenza, pronto per iniziare un percorso professionale, che mi prefiguro in salita e disseminato di snodi che richiederanno delle scelte precise ed impegnative, dalla cui bontà dipenderà il successo.
Sono però sereno nell’affrontare questa nuova fatica perché potrò fare affidamento  sui mezzi e sulle capacità acquisiti in questi anni universitari e per questo devo dei sentiti ringraziamenti alle persone che maggiormente hanno contribuito al raggiungimento di questo importante primo obiettivo.
Grazie Professoressa Fiorella Lunardon, per l’incoraggiamento e la fiducia nel mio lavoro, mai venuti meno e per i preziosi suggerimenti, determinanti per il compimento di quest’ultimo impegno Universitario.
Grazie a tutto il Corpo Docente della Facoltà, per questi anni di prezioso insegnamento, che costituirà un insostituibile riferimento professionale.
Grazie mamma, grazie papà e grazie nonno, per aver prima intuito le mie potenzialità e poi per averci sempre fermamente creduto, anche nel grigiore di alcuni momenti, nei quali fondamentali sono stati il vostro amore che mi ha costantemente sostenuto ed incoraggiato.
Grazie ad Arianna, mia attuale compagna, giunta per ultima, ma non per ciò con minor efficacia, come mia sostenitrice e come forza costante per la riuscita di quest’ultimo traguardo.

Nessun commento:

Posta un commento