SNE

SNE

martedì 30 aprile 2013

Ad Aprile ogni Click è un ...

Un altro mese se n'è andato e, come sempre, è tempo di bilanci.
Per prima cosa ho capito di non essere un robot, purtroppo il mio fisico per ben 3/4 giorni mi ha abbandonato... Il troppo stress, i troppi click sono sfociati in una breve ma intensa influenza... mi sono reso conto che era necessaria una pausa. Perciò l'obbiettivo iniziale di raggiungere i 450k465k Vpps non è stato rispettato, ma ne ho guadagnato un pò di salute :)





Ad ogni modo sono contento dei risultati ottenuti, anche se, devo essere sincero, questo è il peggior mese da quando ho iniziato questa avventura :) ... Nulla di preoccupante cmq :)

Sperando in un maggio migliore da un punto di vista fisico, psicologico e ai tavoli, mi pongo come obbiettivo i 540k-560k Vpps.

Intanto auguro a tutti un buon primo maggio, festa dei lavoratori ;) dopo tutto è anche la nostra festa, "popolo del poker" !!!





E ora pubblico le mani giocate ad Aprile e, a seguire, quelle dall'inizio dell'anno. Raggiunta la incredibile cifra di oltre 2M di mani giocate :)





Nessun commento:

Posta un commento