SNE

SNE

mercoledì 29 maggio 2013

Maggio e la Valle d'Aosta :)!

Un maggio in sordina ai tavoli, giocato poco e neanche benissimo...
Però ci stava, dopotutto era abbastanza impensabile continuare con quei ritmi senza mai prendersi una settimana di vacanza :)...


Perciò è ormai da 2 settimane che mi ritrovo in Valle d'Aosta, a casa della mamma della mia ragazza... La prima settimana ho grindato normalmente, mentre, per quanto riguarda la settimana corrente, mi sto facendo avvolgere dalla bellezza di questa regione; passeggiate stupende, natura fiorente e un silenzio rilassante condito dal cinguettio degli uccelli rendono speciale ogni giornata. In più vorrei ringraziare mamma Rosa e Mauro che con il loro affetto mi fanno sentire come se fossi proprio a casa mia :)...
Insomma non potevo scegliere posto migliore per godermi una settimana di meritato riposo.

Ci rivediamo a giugno, dove purtroppo si ricomincia a lavorare :)



Grafici con mani giocate e VPPs di Maggio:











A presto    Batta85

2 commenti: