SNE

SNE

mercoledì 11 dicembre 2013

The Long Road To The Supernova Elite is Done !!!

        





Finalmente questa lunghissima avventura è giunta al termine. Sono assolutamente soddisfatto di questo traguardo e orgoglioso del risultato ottenuto!







Ora sono molto stanco ma da domani riempirò il Blog con le statistiche, le pagelle di "Ziliani" del NL50 e riflessioni varie su questo percorso.


Ad ogni modo colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei followers, ed in particolare la mia ragazza Arianna, i miei genitori (Leonardo e Nicoletta) e anche quelli di Arianna (Mauro e Rosamaria, che mi hanno sopportato per un lungo periodo ad Aosta eheh). Senza di loro questa mia impresa sicuramente non avrebbe avuto una fine!


Adesso sono pronto a festeggiare ma anche pronto a ripartire, questa volta però con qualcosa di nuovo!



Nessun commento:

Posta un commento