SNE

SNE

sabato 21 dicembre 2013

Vecchi tempi, vecchi ricordi! Age Of Empires II --- Old Times, old memories! Age Of Empires II





Forse pochi sanno che circa piu di 10 anni fa passavo gran parte delle giornate a "grindare" Age of Empires II The Conquerors
Ero un giocatore discreto, 1850+ rating della vecchia ma indimenticabile Zone.  Avevo addirittura fondato insieme a due vecchi amici un clan, i LiVe4. 
Il mio nickname era LiVe4_hEhE_ .
Che periodo indimenticabile!
Purtroppo, forse per i tanti impegni universitari, forse perchè il gioco stava andando decadendo, mi allontanai da questo mondo. 

Quest'estate però, navigando così in internet, ho riscoperto con gran sorpresa che questo magnifico gioco era ritornato in voga, forse più di prima! 
Fantastico! Mi è sembrato di ritornare ragazzo e mi sono ritornate in mente incredibili sfide!
Oltretutto ora il gioco possiede aggiunte nuove che negli anni 2000 non esistevano e, forse, neanche ci sognavamo, come lo Streaming in diretta, modifiche alle mappe, tornei con montepremi altissimi, ecc... 

Ecco vorrei cogliere l'occasione per ringraziare i grandissimi giocatori che mi hanno tenuto compagnia, perchè quasi ogni giorno quando finivo le mie 12 ore di poker, la prima cosa che facevo era seguire lo streaming in diretta o guardarmi dei game registrati. 
Questo "rituale" mi rilassava moltissimo dopo una giornata pesantissima!

Sembrerà strano ma tutto ciò mi emoziona e mi fa star bene! Alla fine basta proprio poco per essere contenti! :D

Grazie soprattutto a TheViper, DauT, JorDan23, Dogao, al commentatore Katsuni :) e a tutta la community di AoCZone !!!


Batta85







Perhaps few people know that about 10 years I spent most of the day to " grind " Age of Empires II The Conquerors .
I was a decent player , 1850 + rating of the old but unforgettable Zone. I was even founded together with two old friends, a clan , the LiVe4 .
My nickname was LiVe4_hEhE_ .
What a memorable time !
Unfortunately , perhaps due to university commitments , perhaps because the game was going downhill fast , I walked away from this world.
This summer, though, so browsing the internet, I discovered with great surprise that this magnificent game was back in vogue, perhaps more than before !
Fantastic! It reminded me when I was a kid, and incredible challenges came back to my mind!
Furthermore, now the game has added new features that did not exist in the 2000s , and perhaps do not even dreamed of , such as live streaming , changes to the maps , tournaments with huge jackpots , etc ...

Here I would like to take this opportunity to thank the great players that have kept me company , because almost every day when I finished my 12 hours of poker , the first thing I did was follow the live stream or look of the game recorded.
This "ritual"  relaxed me a lot after a heavy day !

It may seems strange but everything excites me and makes me feel good ! At the end of the day, being happy it's pretty easy!: D

Thanks especially to TheViper , Daut , jordan23 , Dogao, the commentator Katsuni :) and the whole community of AoCZone !!!


Batta85

Nessun commento:

Posta un commento